SKILLPHARMA
Improve Your Business
  • Slide
  • Slide


Chi siamo

SKILLPHARMA nasce da un'idea semplice e funzionale: riunire sotto un'unica organizzazione competenze e abilità proprie sia dell'industria farmaceutica sia della pubblica amministrazione.

I soci fondatori di SKILLPHARMA provengono infatti da lunghe esperienze professionali diverse e parallele: l'una in una multinazionale farmaceutica, l'altra presso il Ministero della Salute e l'Agenzia Italiana del Farmaco.

La fusione di questi due sistemi culturali ha dato vita ad un mix di rara efficacia, consentendo a SKILLPHARMA di affermarsi sul mercato come Partner qualificato ed affidabile, in grado di contribuire attivamente, sia a livello metodologico che operativo, ad uno sviluppo concreto e sostenibile del core business delle aziende Clienti.

La capacità critica, la conoscenza del settore e delle sue consuetudini, il continuo aggiornamento tecnico e normativo, rendono SKILLPHARMA una soluzione organizzativa sicura ed efficiente, la scelta giusta per gestire con flessibilità e competenza le Vostre principali attività.

SKILLPHARMA è un Partner strategico, affidabile e qualificato, indispensabile per agevolare le attività tecniche e organizzative dei propri Clienti.

La nostra attività di consulenza si basa su una cooperazione metodologica ed operativa e rappresenta la scelta vincente, in termini di flessibilità e competenza, per gli obiettivi di sviluppo dei nostri Partner.

SISTEMA DI GESTIONE QUALITA'
SKILLPHARMA ha come obiettivo primario la comprensione delle esigenze attuali e future dei propri Clienti e il rispetto delle loro aspettative. L'impegno costante posto per il miglioramento continuo dei processi aziendali ha come fine principale la soddisfazione del Cliente, dando estrema attenzione al monitoraggio della qualità erogata e percepita.

In base a queste premesse, SKILLPHARMA ha istituito un sistema di gestione qualità certificato ISO 9001, al fine di garantire l'efficienza dell'organizzazione e la qualità dei servizi offerti ai propri Clienti.

MODELLO 231
SKILLPHARMA ha recepito quanto prescritto nel Decreto Legislativo n.231/2001 per prevenire comportamenti illeciti da parte di chi agisce in nome e per conto dell'azienda.

Al fine di definire chiaramente le responsabilità verso i differenti stakeholders, interni o esterni all'azienda, SKILLPHARMA ha pertanto approvato il proprio Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo e nominato l'Organismo di Vigilanza per vigilarne sull'osservanza e il corretto funzionamento. Come parte integrante del Modello, SKILLPHARMA ha adottato un Codice Etico che esplicita le responsabilità etiche e morali di tutti coloro che, direttamente o indirettamente, partecipano alla realtà aziendale.

Il Modello e il Codice Etico sono costruiti sulla realtà aziendale, a esplicitarne la visione e i principi etici fondanti, e sono costantemente aggiornati a seguito di modifiche introdotte nel Decreto e in base alla normative ritenuta rilevante per l'azienda.